Frattaglie Filippine #2 – Frattaglie Thailandesi

25Nov13

Call me Ishmael

Data l’incostanza dell’autore, questa rubrica si sposta immediatamente dalle Filippine alla Thailandia, tradendo così in parte il suo motivo d’essere. In parte ma non del tutto, perché molte sono le sensazioni che si accomunano e molteplici gli intrecci che le veicolano. Alcuni avvenimenti:

Io che piscio in piedi in un locale di Bangkok, un impiegato del bar si avvicina e mi massaggia le spalle mentre svuoto la mia anima al vespasiano. Poi mi segue e mi offre un asciugamano caldo per le mani.

View original post 476 altre parole

No Responses Yet to “Frattaglie Filippine #2 – Frattaglie Thailandesi”

  1. Lascia un commento

Rispondi

