I Re Mida

01Apr14

Steve Albini

Scontato. È il genio a tutto tondo. Miglior produttore, miglior fonico (dicono che ai suoi concerti si senta come da studio), ogni suo gruppo è fantastico. Specialmente TUTTI gli album degli Shellac, miglior band del pianeta.

Mike Patton

Ingellatissimo, parla italiano e bazzica a Pordenone (come tutti noi, presto). Odia i Wolfmother perché c’ha visto lungo. Gran tenore, o forse baritono basso, ha collaborato coi Melvins, con gli Zu e con Roy Paci. Fa di tutto e forse per questo motivo viene un po’ sopravvalutato. Evoluzione sempre piu’ distorta dai gloriosi Faith No More a Mr. BungleFantômasTomahawk. Qui canta con una maschera antigas:

Jello Biafra

Candidato nel Green Party per la corsa alle presidenziali statunitensi, arrivò secondo. Il suo nome d’arte accanto a Guantanamo School of Medicine suona benissimo. Tra le sue cose migliori, come quelle di Mike Patton, vi sono le collaborazioni coi Melvins.

Mark Lanegan

Quasi a parimerito con Dave Grohl, principalmente per il fatto che Dave Grohl rientrerebbe a pieno titolo se non avesse mai fondato i Foo Fighters. Sex symbol dalla voce roca al pari di Chris Cornell. Ha la faccia di uno che si è tuffato in un fiume per salvare Josh Homme da un annegamento, ma in realtà Josh Homme stava solo facendo finta di non saper nuotare.

Annunci


4 Responses to “I Re Mida”

  1. 1 bestemmiate.ru

    mi sento un po’ ignorante

  2. 2 Peppe

    e il tuo Davin O’Campo?

    • Questo post l’ha scritto quell’altro. Comunque si chiama Devin Ocampo 🙂
      E se vai indietro di qualche articolo ne parlo abbastanza estensivamente (non so come mettere il link da qui, cmq è quello sulla dischord)

  3. 4 Peppe

    scusa


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: