Gabbia no

25Mar17

Dopo l’ho capito, non sempre è tutto o niente, si può salvare qualcosa senza buttare via tutto.
Ma non per me.

In un attimo cancellare quello che sono

il punto è che non siete mai stat* quell* che credevo
e quell* che eravate, quell* che erano.
Che io sono
il sentimento di vincere e di aver vinto

Come ricordarmi al mondo
tutti questi fili strappati

Vorrei avere un sacco di scrivanie. Me ne servono dieci, cento, cento quindici per stanza

Ormai sono un fantasma. Mi sono fermato. Non ho capito la portata.

Al di sopra del mio limite, con le gengive che scoppiano

e neanche le tombe su cui portare i fiori.

No Responses Yet to “Gabbia no”

  1. Lascia un commento

Rispondi

